TAB SOCI LATERALE
Sapzio Soci_lan
 

Chi siamo

La sede

La Banca di Credito Cooperativo di Triuggio nasce nel 1954 come Cassa Rurale ed Artigiana di Triuggio, espressione concreta dei principi cooperativi della mutualità senza fini di lucro.

I primi soci e beneficiari della sua attività creditizia sono agricoltori ed artigiani locali; nel 1994, a seguito modifica del Testo Unico, la Cassa Rurale ed Artigiana assume l`attuale denominazione di Banca di Credito Cooperativo allargando la compagine sociale anche al resto della cittadinanza.

Opera con sportelli nei comuni di Triuggio, Macherio, Vedano al Lambro, Sovico, Veduggio con Colzano, Biassono, Cassago Brianza, Besana in Brianza, Bulciago, Briosco, Renate, Valmadrera, Oggiono, Barzanò e in tutti i comuni ad essi limitrofi.

Con una presenza costante ed attiva nella vita economica e sociale della comunità in cui opera si propone quale interlocutore disponibile per le famiglie, gli artigiani, i commercianti e per la piccola e media impresa.
Fornisce il più ampio ventaglio di servizi bancari e parabancari, improntando sempre il suo stile al dialogo amichevole con il cliente.
Aderisce al Fondo Centrale di Garanzia. E` presente in tutte le strutture del credito cooperativo